lunedì 21 novembre 2016

Windows Defender Hub: ecco l’app per la sicurezza realizzata da Microsoft

Circa un mese fa, Microsoft ha annunciato il prossimo major update del proprio sistema operativo: si tratta di Windows 10 Creators Update, che raggiungerà il mercato nella stagione primaverile del prossimo anno. Nel frattempo, Microsoft non resta con le mani in mano e Windows Defender Hub è solo l’ultima delle applicazioni a cui Redmond lavora in visione del futuro aggiornamento.
Sullo store di Widowso 10, infatti, è presente una nuova app, che si occupa di fornire informazioni sulla sicurezza del proprio dispositivo: Windows Defender Hub. Si tratta di uno strumento che provvede le novità in tempo aggiornato riguardo Windows Defender e la sicurezza su Windows 10. L’applicazione pubblicherà notizie provenienti direttamente dal sito di Redmond, nella sezione Centro Protezione Malware.
Windows Defender Hub, inoltre, fornirà un rapido accesso a Windows Defender, in modo da poter controllare facilmente lo stato del proprio PC, grazie ad un’integrazione tra le due applicazioni. Windows Defender Hub fornirà, inoltre, articoli da Microsoft su malware, virus e gli ultimi trend in termini di sicurezza, perfino usando un altro antivirus di default.
Come abbiamo accennato all’inizio, questa nuova applicazione è studiata in particolar modo per il prossimo Windows 10 Creators Update, che ci si aspetta introdurrà una nuova applicazione Windows Defender, fornendo un’esperienza d’uso più moderna ed intuitiva.
Per chi volesse provare Windows Defender Hub, lasciamo a seguire il link diretto al download per poter scaricare l’applicazione dallo store di Windows.

0 commenti:

Posta un commento