lunedì 21 agosto 2017

OnePlus chiede agli utenti come migliorare l’assistenza

Si chiamerà <<Open Ears Forum>> e sarà la chiave di volta con la quale OnePlusintende compiere ulteriori e significativi passi anche per quanto riguarda il supporto clienti. Un settore quest’ultimo spesso e volentieri finito ai margini delle prerogative di ciò che una società deve assicurare a tutti coloro i quali acquistano (anche profumatamente) un dato prodotto. OnePlus è una azienda giovane ma nonostante questo non intende lasciar nulla al caso: l’aumento dei prezzi praticato con l’ultimo top di gamma Android del 2017 viene motivato, tra le altre cose, facendo espressamente leva proprio su di una assistenza clienti ancor migliore e più puntuale, così da accondiscendere alle esigenze ed alle problematiche cui gli aficionados e non hanno dovuto far fronte.
Si può ad ogni modo sempre migliorare ed è proprio su questa base che si inserisce per l’appunto il recente programma Open Ears Forum: come può evincersi dall’appellativo, trattasi di un evento aperto – nel vero senso della parola – agli utenti, conformemente alla politica improntata da OnePlus sulla community. L’obiettivo è presto detto: ascoltare tutto ciò che gli utenti hanno da dire in merito al supporto clienti: un dialogo proficuo, nelle intenzioni dell’azienda, con il solo scopo di trarre utili indicazioni in vista di future migliorie ad un servizio, quello inerente l’assistenza, cui OnePlus sta sempre più puntando e consolidando.
Open Ears Forum si terrà in <<quel>> di Londra nel corso della fine di settembre: l’evento è aperto agli utenti europei, le cui partecipazioni potranno esser manifestate entro e non oltre la giornata del 27 agosto prossimo (clicca qui per entrare all’interno della pagina dedicata all’iniziativa). In contraccambio, OnePlus sosterrà per intero tutte le spese del viaggio, concedendo in via gratuita agli utenti una notte in albergo nella capitale britannica.

0 commenti:

Posta un commento