iOS 11 ci sta regalando in questi giorni tantissimi indizi su iPhone 8 (o iPhone X, a seconda di come verrà realmente chiamato). A trapelare oggi gli sfondi ufficiosi del device
Apple potrebbe rilanciare il suo catalogo smartphone con diverse soluzioni che dovrebbero vedere l’eliminazione della serie 7S. I nuovi device dovrebbero infatti chiamarsi iPhone 8, 8 Plus ed infine iPhone X. Tra i 3 ovviamente la versione X (che dovrebbe leggersi “ten”) sarà quella più performante e raffinata con schermo borderless e tecnologia OLED.Saranno tanti e diversi i wallpaper ufficiali inseriti all’interno dei nuovi dispositivi. Direttamente dall’ultima release privata di iOS 11 ecco comparire quelli che sono gli sfondi ufficiosi del dispositivo. Potrebbero non essere tutti, ma vista la qualità degli stessi stentiamo a credere che si tratti di fake.
Gli sfondi raffiguranti il pianeta terra oppure la luna sono al nostro modo di vedere i migliori. Si dovrebbero sposare alla perfezione con lo schermo OLED del prodotto. Inoltre la parte frontale di tutti i dispositivi sembrerebbe essere effettivamente nera. In questo modo non si noterà lo spacco tra cornici e schermo. La galleria ufficiosa con i wallpaper di Phone X trapelati ad oggi è presente in basso.
0 commenti:
Posta un commento