mercoledì 31 agosto 2016

Non solo iPhone in arrivo anche nuovi computer

Non c'è solo l'iPhone, con la presentazione di un nuovo melafonino in programma il 7 settembre: Apple ha intenzione di aggiornare anche la sua linea di computer fissi e portatili. L'indiscrezione arriva da Bloomberg, secondo cui la società terrà un evento a ottobre in cui svelerà nuovi iMac, MacBook Pro e MacBook Air.
Il mese è quello in cui di solito Apple presenta i nuovi iPad, ma questo autunno il tablet della Mela non sarà aggiornato. Piuttosto, le novità riguarderanno il software, con funzioni che rendono l'iPad Pro più interessante agli occhi degli utenti 'professional'.
Stando ai rumors, avranno una rinfrescata sia l'iMac, con un potenziamento della grafica, sia il MacBook Air, che riceverà una porta Usb-C. Il cambiamento più corposo interesserà però il MacBook Pro: sarà più sottile, con una tastiera più piatta e la "Dynamic Function Row". Così alla Apple viene chiamato il display Oled che trova posto nella parte alta della tastiera e ospita tasti funzione variabili in base alle app in uso. 

0 commenti:

Posta un commento