Apple tra una manciata di mesi inizierà a ricevere i primi grandi ordini di componenti per iPhone 8. Tra questi dovrebbero esserci sostanziose scorte di schermi OLED provenienti da Samsung. Samsung infatti sarà il maggior fornitore di schermi OLED per iPhone 8 a discapito della fornitura delle altre aziende. Questa è un’eventualità che abbiamo già analizzato, ma continuano a circolare voci riguardo una “corsa ai ripari” da parte degli altri produttori.
Secondo dei recenti rumor pare che la maggior parte dei produttori di telefonia mobile cinese stiano correndo ai ripari investendo su Royole. Royole è una compagnia Americana che si occupa di realizzazione e produzione di display. Con iPhone 8 che prosciugherà i magazzini di Samsung (e non solo) c’è quindi bisogno di trovare un’alternativa. Per ora le aziende che hanno deciso di rilasciare degli investimenti verso il produttore sono Oppo, Vivo, Huawei, e BBK.
iPhone 8 porterà ad un insufficienza di pannelli OLED per gli altri produttori
Nel 2017 la maggior parte dei produttori adotterà questa nuova tipologia di display vista la qualità degli stessi pannelli e l’efficienza energetica raggiunta. Diciamo che Apple con iPhone 8 è tra le ultime ad effettuare il grande passo, ma è anche quella che richiederà il maggior numero di pannelli. A questo punto non ci sarà quindi spazio per le domande degli altri fornitori.Secondo dei recenti rumor pare che la maggior parte dei produttori di telefonia mobile cinese stiano correndo ai ripari investendo su Royole. Royole è una compagnia Americana che si occupa di realizzazione e produzione di display. Con iPhone 8 che prosciugherà i magazzini di Samsung (e non solo) c’è quindi bisogno di trovare un’alternativa. Per ora le aziende che hanno deciso di rilasciare degli investimenti verso il produttore sono Oppo, Vivo, Huawei, e BBK.
0 commenti:
Posta un commento