Certamente l’iPhone 8 è il dispositivo più atteso del 2017. Ha catturato praticamente tutta l’attenzione mediatica anche durante il CES 2017 e nel corso delle prossime settimane i rumor non faranno che aumentare. Di recente su YouTube è comparso un nuovo video che cerca di immaginare come sarà questo futuro device.
La parte posteriore è invece molto molto pulita, in alto trova spazio la doppia fotocamera praticamente identica ad iPhone 7 Plus, nella parte bassa invece viene immaginato il nuovo Smart Connect. Certamente presente anche la ricarica Wireless attraverso apposita basetta. Ricordiamo che iPhone 8 dovrebbe poter ricaricare anche a debita distanza dalla stessa. In ogni modo non c’è modo migliore di immaginarlo che andando a guardare direttamente il video. Ecco quindi che in calce ritrovate il video completo del render.
Un nuovo video immagina il design di iPhone 8
Il nuovo iPhone 8 presenta delle linee molto simili ai device di attuale generazione. Pare però più squadrato con dei lineamenti più incisivi. Sebbene le cornici della parte superiore e della parte inferiore siano piuttosto marcati è stata comunque realizzata un ottima ottimizzazione per le cornici laterali. Lo schermo è Edge come quello di S7 e le curve molto marcate. Risulta comunque un vero spettacolo.La parte posteriore è invece molto molto pulita, in alto trova spazio la doppia fotocamera praticamente identica ad iPhone 7 Plus, nella parte bassa invece viene immaginato il nuovo Smart Connect. Certamente presente anche la ricarica Wireless attraverso apposita basetta. Ricordiamo che iPhone 8 dovrebbe poter ricaricare anche a debita distanza dalla stessa. In ogni modo non c’è modo migliore di immaginarlo che andando a guardare direttamente il video. Ecco quindi che in calce ritrovate il video completo del render.
0 commenti:
Posta un commento