Sono moltissimi gli aggiornamenti e i rumors su Apple iPhone 8: si tratterà, sicuramente, dello smartphone della svolta e gli ingegneri al soldo della casa di Cupertino sono al lavoro per assicurare che la rivoluzione sia veramente tale. Ed è proprio a partire da alcuni brevetti che sono stati depositati che la nostra immagine, per il momento soltanto ‘mentale’, del nuovo top gamma Apple comincia a costruirsi. Si parla, insomma, di una innovativa fotocamera con multi-sensore, di una nuova batteria che fa della ‘sicurezza’ il suo punto di forza (sono rimasti tutti scottati dalla vicenda del Samsung Galaxy Note 7 – ecco la situazione per il mercato italiano dopo lo stop della produzione) ed è stato lanciato un primo video-concept che può permettere di visualizzare un device che, però, ancora non esiste!
In più, vi sarebbe una cura maggiore anche per quanto concerne il design: uno degli appunti ‘estetici’ rivolti a iPhone 7 (offerte e promozioni con Wind e dai rivenditori online) riguarda proprio la non perfetta integrazione del sensore posteriore nella scocca e nell’insieme del dispositivo. Anche su questo punto, la Apple sta cercando di lavorare per il prossimo iPhone 8.
La fotocamera con multi-sensore di Apple iPhone 8: rumors aggiornati
Un nuovo brevetto depositato dalla Apple sembra aprire la strada a un nuovo concetto di fotocamera. La casa di Cupertino ha compreso che un performante comparto multimediale è uno di quelli maggiormente richiesti dall’utente medio e dal mercato, per cui è al lavoro per rendere la fotocamera di iPhone 8 assolutamente inarrivabile. I rumors aggiornati parlano, infatti, di un ‘multi-sensore’, che dovrebbe funzionare in questo modo: questa particolare tecnologia catturerebbe la luce attraverso tre lunghezze d’onda differenti, connesse ai colori verde, blu e rosso. Ogni lunghezza d’onda, poi, ricevuta nella forma più ‘pura’ possibile sarà successivamente montata con le altre mediante un complesso software che, alla fine del processo, dovrebbe restituire immagini dalla qualità assolutamente inarrivabile.In più, vi sarebbe una cura maggiore anche per quanto concerne il design: uno degli appunti ‘estetici’ rivolti a iPhone 7 (offerte e promozioni con Wind e dai rivenditori online) riguarda proprio la non perfetta integrazione del sensore posteriore nella scocca e nell’insieme del dispositivo. Anche su questo punto, la Apple sta cercando di lavorare per il prossimo iPhone 8.
0 commenti:
Posta un commento