skip to main |
skip to sidebar
Rumors Apple iPhone 7 sulle caratteristiche, la data di uscita in Italia e il prezzo. In arrivo la variante Plus. Guida all’acquisto di iPhone 6S
- iPhone 7, caratteristiche, prezzo e data uscita Italia: sparisce la variante da 16GB | Offerte Apple iPhone 6S
Continua la grande attesa degli appassionati per i prodotti Apple, ma il lancio dell’iPhone 7 non tarderà ancora per molto. Tra 4 mesi circa o poco più finalmente il nuovo top gamma della casa di Cupertino sbarcherà sul mercato. Intanto iniziano a circolare le novità in programma: la società di Cupertino starebbe infatti rivedendo tutti i tagli di memoria per il suo prossimo top di gamma, l’iPhone 7: dopo l’eliminazione del taglio da 128GB in favore di quello da 256GB, stando a quanto rivelato da un analista di IHS Technology potrebbe sparire totalmente anche il taglio a 16GB, in favore di quello da 32GB che sarebbe quindi considerato storage “base”. Non è chiaro, comunque, se questa novità sia esclusiva della versione Plus o anche di quella flat, staremo a vedere. Di seguito un riepilogo di tutti i rumor trapelati finora.
- APPLE IPHONE 7, ULTIME NEWS – Dalle foto apparse sul web pare certo che la grande novità del prossimo melafonino sarà la doppia fotocamera, che però pare destinata a fare il suo esordio solo sulla variante Plus dell’iPhone 7. Altre immagini poi rivelano le dimensioni dello smartphone, a quanto pare molto simili a quelle del suo predecessore, ma probabilmente lo spessore potrebbe aumentare di un millimetro. Non aspettiamoci quindi grandi rivoluzioni da parte di Apple: la novità, per quanto riguarda il design, potrebbe essere lo spostamento delle bande delle antenne, mentre il jack delle cuffie quasi certamente andrà in pensione; le sue funzioni potrebbero essere sostituite totalmente dall’entrata Lightning. Non è ancora chiaro se l’iPhone 7 sarà dotato o meno dello Smart Connector: le indiscrezioni iniziali sono già state smentite, visto che le ultime immagini non mostrano la presenza di questo componente, che potrebbe rimanere esclusiva dell’iPad Pro.
- APPLE IPHONE 7, CARATTERISTICHE – Dalle foto trapelate online negli ultimi giorni sono partiti diversi dibattiti sui forum, naturalmente al momento ancora nessuno di questi risulta confermato, né smentito ufficialmente. Uno degli argomenti più discussi è quello inerente i tagli di memoria: i moduli di memoria dell’iPhone 7 saranno tre, di cui uno inedito, e sono uno da 16, uno da 64 e un terzo da 256GB. Quest’ultima indiscrezione potrebbe però essere smentita dal rumor che vorrebbe l’eliminazione della variante da 16GB. È quindi destinato a dire addio il taglio di memoria da 128 GB. Ma non è finita qui: se non avrà la doppia fotocamera, la versione base dell’iPhone 7 potrà molto probabilmente contare su uno stabilizzatore ottico dell’immagine. Novità anche per il comparto audio: probabile l’inserimento di ben quattro speaker, con un design simile a quello visto sull’iPad Pro.
- APPLE IPHONE 7, DATA USCITA ITALIA E PREZZO – Come già anticipato in precedenza, manca davvero poco per il lancio sul mercato. Si parla di settembre per la presentazione ufficiale del prodotto, mentre nelle settimane successive dovrebbe già essere disponibili nei negozi delle maggiori città del mondo. Per quanto riguarda il prezzo, al momento nulla è ancora certo, il costo comunque dovrebbe aggirarsi intorno ai 799 euro, come per il precedente top gamma di casa.
- APPLE IPHONE 6S, MIGLIORI OFFERTE AL 1 GIUGNO 2016 – Quest’ultimo paragrafo lo dedichiamo invece alle offerte per iPhone 6S, attuale top di gamma di casa Apple, il quale è disponibile sull’e-store Pixmania.it al prezzo di 551,93 euro, 6,90 euro le spese di spedizione. Colorazione argento, 16GB di storage.
0 commenti:
Posta un commento