Microsoft, dopo aver raccolto le opinioni degli utenti Beta sul nuovo update di Windows 10, ha deciso di rilasciare una nuova build del sistema operativo che da poche ore è entrata all’interno del “Fast Ring”. Il Fast Ring è quel canale dedicato agli utenti Beta che hanno deciso di aggiornare spesso la loro versione di Windows per provare tutte le ultime novità.
Sono stati risolti anche alcuni bug e migliorato Windows Defender che ora è anche presente all’interno dell’area di notifica di Windows 10 per permettere un accesso diretto all’applicazione. Una corposa novità è esclusiva degli utenti Americani che attraverso Cortana possono riprendere le attività che si sono interrotte in precedenza, purtroppo niente per noi Italiani. Trattandosi di una versione di prova non aspettatevi che tutto giri alla perfezione, se quindi non siete utenti beta ed utilizzate una versione solida di Windows 10 il nostro consiglio è di non provare queste build.
Windows 10 build 15046 Insider Preview rilasciato nel Fast Ring
La nuova build di Windows 10 è precisamente la 15046, purtroppo riguarda un aggiornamento esclusivo dei PC e per il canale mobile non è disponibile ancora nessun aggiornamento. Microsoft in questa nuova versione si è concentrata sull’affinamento di alcune caratteristiche. Per esempio è stato modificato il colore del Tab di ricerca di Cortana dopo aver fatto in precedenza alcuni esperimenti.Sono stati risolti anche alcuni bug e migliorato Windows Defender che ora è anche presente all’interno dell’area di notifica di Windows 10 per permettere un accesso diretto all’applicazione. Una corposa novità è esclusiva degli utenti Americani che attraverso Cortana possono riprendere le attività che si sono interrotte in precedenza, purtroppo niente per noi Italiani. Trattandosi di una versione di prova non aspettatevi che tutto giri alla perfezione, se quindi non siete utenti beta ed utilizzate una versione solida di Windows 10 il nostro consiglio è di non provare queste build.
0 commenti:
Posta un commento